Sinossi

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DELL’ORFEO SUMMER FESTIVAL 2022 ARRIVA AL MON RÈVE RESORT SABATO 13 AGOSTO.
Per la prima volta sulle rive dello Ionio, Giampaolo Morelli in “Scomode Verità e 3 storie vere”, di Giampaolo Morelli e Gianluca Ansanelli, con la partecipazione del M° Sergio Colicchio.
Produzione: Stefano Francioni Produzioni e TEATRO STABILE d’ABRUZZO.
Scomode verità e 3 storie vere è il comedy speech attraverso cui, Giampaolo Morelli si racconta al suo pubblico: un monologo irriverente, caustico, pungente e sempre maledettamente sincero.
Le 101 scomode verità infatti, altro non sono che un sunto delle nostre umane debolezze, un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del nostro vivere quotidiano.
A volte si tratta di fulminanti considerazioni, quasi degli aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale, altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde: come nel caso delle 3 storie personali citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto inedito e confidenziale del noto attore.

Prevendita presso il botteghino del teatro Orfeo in via Pitagora 80 dalle ore 18 in poi, online su www.teatrorfeo.it e circuito VivaTicket e presso Pausa Caffè in viale Trentino 5b-7, anche la mattina e al Mon Rève Resort.
tel. 099 453 3590 – 329 0779521
Special thanks al partner Programma Sviluppo, al Comune di Taranto, La Spiaggetta Club e al Mon Rève Resort.
#lordandrewsevent #orfeosummerfestival #teatrorfeotaranto #programmasviluppo #comuneditaranto #laspiaggettaclubtaranto #monreveresort Giampaolo Morelli Stefano Francioni Produzioni Programma Sviluppo

ACQUISTA TICKET

Orari di programmazione

Buy Ticket
  • 21h00

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *