Cinema Orfeo

Oggi Mercoledì 26 Agosto è un giorno speciale. Riaprono le porte del Cinema Teatro Orfeo di Taranto, dopo un periodo di chiusura che nei suoi 105 anni di storia, tra cinema e teatro, aveva mai subito, nemmeno negli anni della guerra. Nel rispetto di tutte le regole anti-Covid in vigore, osservando le distanze e quant’altro, si torna al cinema per il momento, con l’augurio che tutti i colleghi del settore riapriranno quanto prima, tutte le sale teatrali e cinematografiche italiane.

Volevamo dare un segnale e finalmente incontrare il pubblico che ci è mancato come l’aria.
La vita sociale è imprescindibile dai contenitori culturali.Il teatro e il cinema è vita!

Ringrazio tutti coloro che hanno tenuto in vita la struttura, dalla stampa, tv, social agli addetti al settore, al Comune di Taranto, alla Regione Puglia, all’Apulia Film Commission, al MiBACT, alle nostre associazioni Agis e Anec, ma soprattutto al pubblico e a chi non ha mai smesso di amare l’Orfeo.

Da questa sera in programmazione si riparte con un grandissimo film di Christopher Nolan, “TENET” uno spy movie ambizioso e cerebrale che sfida le leggi della fisica e della messinscena.
Orari 18,30 e 21,30.

Ben tornato pubblico ❤️

#siricomincia#cinemateatroorfeo#cinemateatroorfeotaranto #1915 #tenet#cinema#cinematography#bestmovie#warnerbros#warner#warnerbrositalia#johndavidwashington#robertpattinson#elizabethdebicki#dimplekapadia#aarontaylorjohnson#michaelcaine#kennethbranagh#fionadourif#andrewhoward#weschatham#himeshpatel#martindonovan#anthonymolinari#jackcutmorescott#yurikolokolnikov#seanavery#markkrenik#laurieshepherd#alcinema

Related Article

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *